Nuova idea, le quattro stagioni: mi vesto e mi svesto

L’idea che mi è venuta è questa, che in fondo è anche molto banale.. una specie di stop motion per riprodurre musicalmente e visivamente le quattro stagioni, usando l’adeguato guardaroba e delle musiche, in cui spero mi aiuterà Nicola!

Credo che in fondo l’idea sia molto banale, per non dire scontata, e sicuramente copiata! Ne ho visti parecchi di video realizzati secondo questa idea, ma magari riesco a farla anche io qualcosa di decente… vedremo! Intanto il piccolo esperimento, che in fondo è solo una gif animata, è questo:

Mirko in stop motion

Il fatto che sia in mutande è davvero imbarazzante, però è anche vero che fa parte del vestirsi e svestirsi, quindi, anche se con molto imbarazzo, condivido anche questa idea che spero diventi quanto prima un video! Certo, la cosa mi preoccupa un pò dal punto di vista della fattibilità, perchè dovrei fare davvero una serie infinita di foto con tutto il vestiario, partendo dal costume e concludendo con sciarpa e piumino, ma spero che ne valga la pena e che ne esca fuori qualcosa di carino! E stavolta vedrò anche di attrezzarmi per una scenografia che accompagni in modo tematico le stagioni riprodotte in musica e abiti…  speriamo bene!