Io gioco da solo, ma mi annoio…

Come la vecchia foto fatta in camera mia ( “Mi farei in quattro per lei…” e “Stati d’animo“) ho provato un’altra composizione..

Stavolta ho pensato di stare a guardarmi mentre faccio due foto un pò sceme, me contro me quasi allegri di incontrarsi e prendersi un pò in giro, ed io seduto guardo questi due scemi che si divertono.
Mi chiedo perchè, o magari mi annoio a guardarli o ancora ne invidio i sorrisi o ancora nulla di tutto questo e sono solamente curioso, guardando semplicemente me stesso che punta me stesso e disturba me stesso seduto per terra a non far nulla..

Io gioco da solo... ma mi annoio

Io gioco da solo... ma mi annoio

Ho di proposito aumentato esposizione e saturato con un pò sul giallo per provare a dare un effetto un pò più …uhmmm.. non so, direi acido forse! Ad ogni modo, è una cosa veloce, ma avendo fatto più di 20 scatti, spero di poter tirare fuori una composizione di me un pò più elaborata e interessate.

Altro montaggio..

Qualcosa da fare la troverò prima o poi...

Guarda quel tizio!

Guarda quel tizio!

2 thoughts on “Io gioco da solo, ma mi annoio…

  1. Ciao Fabio! eeeeh, quando ci vediamo, bella domanda! ;) Dovrei tornare a casa effettivamente qualche volta! Ma te non sei all’altro capo del mondo?

I commenti sono chiusi